Una situazione impossibile. Così Kia Joorabchian ha definito, ai microfoni di TalkSport, il caso Tevez. A renderlo 'impossible' sarebbe stato Roberto Mancini. Questa la versione dell'agente dell'argentino che ha spiegato: "Il rapporto con Mancini non è mai stato buono sin da quando Mancini ha iniziato ad allenare il City. Dopo l'esplosione di quel giorno, nella partita di Champions contro il Bayern, l'allenatore ha creato una situazione impossibile".
in evidenza
L’Ag. di Tevez: “Mancini ha creato una situazione impossibile. Anche all’Inter…”
Una situazione impossibile. Così Kia Joorabchian ha definito, ai microfoni di TalkSport, il caso Tevez. A renderlo ‘impossible’ sarebbe stato Roberto Mancini. Questa la versione dell’agente dell’argentino che ha spiegato:...
Il noto procuratore muove anche delle critiche all'ex allenatore dell' Inter: "Durante le due settimane di sospensione, Carlitos si è allenato con le riserve e il tecnico avrebbe poi dovuto reintegrarlo in prima squadra. Mancini ha fatto un buon lavoro al City, ma non ci sono tanti tecnici nel mondo che possono permettersi di buttar via il talento di giocatori come Tevez, Adebayor o Bellamy. E' stato molto fortunato perché prima ha allenato l'Inter poi il City che sono due squadre che spendono tanto. Adesso è stato molto chiaro, non vuole Tevez in prima squadra, Carlos è costretto a restare al City e a percepire il suo stipendio giocando nelle riserve. Non è il tipo di giocatore che vuole pesare sulle spalle del club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA