L'Inter sta lavorando di pari passo oltre che per gli acquisti, anche per le uscite. Secondo la Gazzetta dello Sport, nel giro di al massimo due giorni, i nerazzurri daranno Castaignos al Twente per 7 milioni più bonus. Poi sarà lA volta dellA metà di Viviano, per 4 milioni alla Fiorentina. In settimana, inoltre, si attendono importanti novità sul fronte Maicon; il Real Madrid deve solo farsi avanti perché fra giocatore Mourinho c’è già l’idea di ritrovarsi.
in evidenza
L’Inter aspetta il Real per Maicon. Julio Cesar e Pazzini…
L’Inter sta lavorando di pari passo oltre che per gli acquisti, anche per le uscite. Secondo la Gazzetta dello Sport, nel giro di al massimo due giorni, i nerazzurri daranno Castaignos al Twente per 7 milioni più bonus. Poi sarà lA volta...
Più avanti poi verranno affrontati i problemi relativi a Julio Cesar e Pazzini. Per il brasiliano, c’è sempre il Tottenham, ma nelle ultime ore si è fatto avAnti il Malaga, mentre rimane sempre debolissima (perché costosa) l’idea-Roma. In settimana l’agente sarà a colloquio con l’Inter. Infine, poi, verrà aperto il file-Pazzini: il bomber preferirebbe restare in Italia, la sua destinazione si deciderà quando il valzer delle punte (Destro, Matri e chi con loro) darà un panorama più completo fra Juventus e Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA