in evidenza

L’Inter aspetta il Real per Maicon. Julio Cesar e Pazzini…

L’Inter sta lavorando di pari passo oltre che per gli acquisti, anche per le uscite. Secondo la Gazzetta dello Sport, nel giro di al massimo due giorni, i nerazzurri daranno Castaignos al Twente per 7 milioni più bonus. Poi sarà lA volta...

Riccardo Fusato

L'Inter sta lavorando di pari passo oltre che per gli acquisti, anche per le uscite. Secondo la Gazzetta dello Sport, nel giro di al massimo due giorni, i nerazzurri daranno Castaignos al Twente per 7 milioni più bonus. Poi sarà lA volta dellA metà di Viviano, per 4 milioni alla Fiorentina. In settimana, inoltre, si attendono importanti novità sul fronte Maicon;  il Real Madrid deve solo farsi avanti perché fra giocatore Mourinho c’è già l’idea di ritrovarsi.

Più avanti poi verranno affrontati i problemi relativi a Julio Cesar e Pazzini. Per il brasiliano, c’è sempre il Tottenham, ma nelle ultime ore si è fatto avAnti il Malaga, mentre rimane sempre debolissima (perché costosa) l’idea-Roma. In settimana l’agente sarà a colloquio con l’Inter. Infine, poi, verrà aperto il file-Pazzini: il bomber preferirebbe restare in Italia, la sua destinazione si deciderà quando il valzer delle punte (Destro, Matri e chi con loro) darà un panorama più completo fra Juventus e Milan.