L'Inter aspetterà Isla fino a mercoledì, poi farà cadere la pista che porta al cileno. E' questa la convinzione di Tuttosport, secondo cui i nerazzurri lavoreranno sul cileno fino al ritorno di Mazzarri a Milano.
in evidenza
L’Inter aspetta Isla fino a mercoledì: poi tre alternative
L’Inter aspetterà Isla fino a mercoledì, poi farà cadere la pista che porta al cileno. E’ questa la convinzione di Tuttosport, secondo cui i nerazzurri lavoreranno sul cileno fino al ritorno di Mazzarri a Milano. Poi via alle...
Poi via alle ipotesi alternative.
"In prima fila ci sono due olandesi: Van der Wiell del Psg, con cui l’Inter ha già parlato nei scorsi giorni, trovando l’apertura da parte del club francese a un’operazione sulla base del prestito con diritto di riscatto, e Janmaat del Feyenoord. Nelle ultime ore, però, è tornato di moda un vecchio pallino, un giocatore già cercato un anno fa, prima che la spuntasse il Chelsea. Si tratta del giovane brasiliano Wallace (’94), nell’ultima stagione in prestito alla Fluminense. Per molti è il nuovo Maicon e i Blues sono disposti nuovamente a cederlo in prestito per fargli fare esperienza in Europa", scrive Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA