Non si può certo dire che l’Inter non stia lavorando per il futuro. Secondo la Gazzetta dello Sport, Ausilio ha provveduto, nella giornata di ieri, a sistemare gli ultimi dettagli per la trattativa che porterà a Milano Nemanja Vidic. Il serbo, per far chiudere il cerchio, ha sostenuto anche le visite mediche in una clinica svizzera sotto la supervisione dell’Inter. Risultato: abile e arruolato con arrivederci a Pinzolo.
in evidenza
L’Inter corre: visite mediche per Vidic. Alvarez: problemi per il rinnovo
Non si può certo dire che l’Inter non stia lavorando per il futuro. Secondo la Gazzetta dello Sport, Ausilio ha provveduto, nella giornata di ieri, a sistemare gli ultimi dettagli per la trattativa che porterà a Milano Nemanja Vidic. Il serbo,...
Nel suo viaggio a Londra, il ds nerazzurro ha lavorato anche sull’altro obiettivo d’oltremanica: Bacary Sagna, esterno destro dell’Arsenal per il quale sta lavorando anche un intermediario italiano, ma non va dimenticato l’interesse per Vrsaljko (Genoa).
Non tutto è oro quello che luccica; secondo la Gazzetta dello Sport, arrivano segnali di difficoltà nella trattativa per l’allungamento di contratto di Alvarez e potrebbe esserci qualcosa sotto: in Germania raccontano di un sondaggio da parte del Borussia Dortmund. Insomma, occhio anche alle uscite importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA