in evidenza

L’Inter resta a guardare: secondo TS, Montolivo…

Tra le due litiganti la terza gode. Per Riccardo Montolivo, infatti, stando a quanto rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe anche la Juventus, la quale avrebbe battuto la concorrenza di Inter e Milan. A convincere il patron...

Alessandro De Felice

Tra le due litiganti la terza gode. Per Riccardo Montolivo, infatti, stando a quanto rivelato dall'edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe anche la Juventus, la quale avrebbe battuto la concorrenza di Inter e Milan. A convincere il patron Della Valle per la cessione del centrocampista azzurro è il rapporto con la società bianconera, che, a differenza delle due milanesi, si sarebbe comportata bene: i rossoneri, infatti, trattarono l'acquisto direttamente con il calciatore, mentre il rapporto fra Moratti e il patron viola è sempre più declinato a causa dello scontro per lo Scudettodel 2006.

Beppe Marotta è pronto a mettere sul piatto uno tra Iaquinta e Toni più un piccolo conguaglio economico. L'Inter resta ancora una volta, come per Tevez, a guardare.