in evidenza

L’Inter riposa fino a mercoledì. Ecco i nerazzurri convocati dalle Nazionali…

Dopo la serataccia di Bergamo, Andrea Stramaccioni ha concesso ai suoi ragazzi due giorni di riposo: gli allenamenti alla Pinetina riprenderanno mercoledì: “È per staccare – ha spiegato il mister – è stato un periodo...

Eva A. Provenzano

Dopo la serataccia di Bergamo, Andrea Stramaccioni ha concesso ai suoi ragazzi due giorni di riposo: gli allenamenti alla Pinetina riprenderanno mercoledì: "È per staccare - ha spiegato il mister - è stato un periodo intenso". Ci saranno poi diversi giorni per preparare la partita contro il Cagliari, ma sarà fatto senza i Nazionali convocati.

Nagatomo ha una partita di qualificazione ai Mondiali e giocherà contro l'Oman. Amichevoli per Handanovic che giocherà a Skopje contro la Macedonia, Guarin che incontrerà con la sua Colombia nel New Jersey, il Brasile. Convocati anche Alvarez e Palacio dall'Argentina, giocheranno a Ryad contro l'Arabia Saudita e Pereira e Gargano con la maglia Dell'Uruguay giocheranno a Danzica contro la Polonia. Prima convocazione anche per Duncan che con il Ghana affronterà Capo Verde a Lisbona.