in evidenza

L’Inter si allena ad Appiano, Sky: “Serenità  nonostante tutto…”

La classifica dice male. Ma l’Inter deve e può ricominciare Questa ‘pausa di riflessione’ dovuta alla Nazionali può servire a fare gruppo, a ricompattarlo. Gli infortuni che hanno caratterizzato il primo mese di campionato a...

Eva A. Provenzano

La classifica dice male. Ma l'Inter deve e può ricominciare Questa 'pausa di riflessione' dovuta alla Nazionali può servire a fare gruppo, a ricompattarlo. Gli infortuni che hanno caratterizzato il primo mese di campionato a Catania potrebbero già non esserci più: Sneijder vuole esserci e stamattina da Twitter ha rassicurato i suoi fans: 'Torno presto', ha scritto sul suo profilo. Ma anche Thiago Motta e Poli vanno verso il recupero. Pazzini e Milito potrebbero già essere disponibili per metà ottobre così come Chivu. Cordoba questa sera è tornato in gruppo, mentre Ranocchia continua ad allenarsi a parte. 

L'inviata di Sky ad Appiano Gentile spiega che ci si allena serenamente, a prescindere dai quattro punti finora raccimolati. Non potrebbe essere il contrario: i nerazzurri sanno che senza la giusta condizione mentale, quella classifica non potrà essere ribaltata.