in evidenza

L’Inter sorpassa la Roma per un granata. In alternativa…

Accelerata importante dell’Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, su Danilo D’Ambrosio, terzino destro in scadenza di contratto, protagonista con il Torino e pezzo ambito per il prossimo mercato di gennaio da diversi club, in primis la...

Riccardo Fusato

Accelerata importante dell'Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, su Danilo D’Ambrosio, terzino destro in scadenza di contratto, protagonista con il Torino e pezzo ambito per il prossimo mercato di gennaio da diversi club, in primis la Roma. La sfida ai giallorossi è lanciata e i nerazzurri sembrano fare sul serio; Il giocatore è molto gradito a Mazzarri, in quando molto dinamico e copn qualità importanti. Negli ultimi giorni i nerazzurri, nelle persone di Branca e Ausilio stanno pressando il Torino per portare subito alla PInetina il ragazzo. L'occasione è ghiotta, perchè oltra al fatto che D'ambrosio andrà in scadenza nel prossimo giugno, il Torino non ha chiuso le porte perchè ha intravisto la possibilità di monetizzare, anche sfruttando la concorrenza giallorossa.

Con D’Ambrosio in organico Mazzarri avrebbe una solida alternativa in una zona del campo sotto osservazione. Tra l’altro, visti i soli 25 anni, l’esterno granata avrebbe i requisiti di prospettiva evidenziati dal neo presidente Thohir. Le prossime settimane saranno decisive, ma la Roma è avvisata: c’è anche Inter sulle tracce di D’Ambrosio. Restano in pista, comunque, anche le altre opzioni per il ruolo di esterno come Marquinho, Bernat, Ansaldi e Kolarov.