in evidenza

L’Inter spera nel sì di Wes per l’assalto a…

In casa nerazzurra stanno aspettando la risposta di Wesley Sneijder alla proposta del Galatasaray. L’offerta è arrivata e ora spetta al giocatore decidere, anche perchè l’Inter fa molto affidamento sulla cessione dell’olandese...

Riccardo Fusato

In casa nerazzurra stanno aspettando la risposta di Wesley Sneijder alla proposta del Galatasaray. L'offerta è arrivata e ora spetta al giocatore decidere, anche perchè l'Inter fa molto affidamento sulla cessione dell'olandese per poi muoversi sul mercato. Se Wes dovesse sposare la causa turca, i nerazzurri proverebbero un ultimo assalato a Paulinho, da sempre primo obiettivo di Stramaccioni per averlo subito a gennaio. Resta tutto in sospeso anche la possibile trattativa con il Southampton tra Ricky Alvarez e Ramirez, l'ex trequartista uruguayano del Bologna è extracomnunitario e l'Inter h auna sola casella liberam che proverà fino all'ultimo ad occupare con Paulinho.

Nel pomeriggio di ieri nel frattempo, secondo il Corriere dello Sport, il club nerazzurro ha voluto raccogliere informazioni sui 2 giovani talenti del Bari, Bellomo e Galano, entrambi 21enni, rispettivamente trequartista ed esterno destro, con il primo che è metà tra i pugliesi e il Chievo. Potrebbero valere come doppia risposta al Milan, che su Saponara ha bruciato anche la concorrenza nerazzurra.