Nell’ultima settimana gli sono piovuti addosso decine di nomi diversi. Claudio Ranieri però se li è fatti scivolare addosso quelle ombre che si chiamano Villas-Boas, Blanc, Guardiola e chi più ne ha più ne metta. Quando gli chiedono come si vive in mezzo a tutte queste voci lui risponde: “Con il tempo, negli anni, imparerete a conoscermi, vedete quello che provo. Adesso sono carico e determinato. Anche i ragazzi lo sono, ci vuole un pizzico di determinazione in più per far girare la ruota”.
in evidenza
L’ironia di Ranieri: “Imparerete a conoscermi negli anni…”
Nell’ultima settimana gli sono piovuti addosso decine di nomi diversi. Claudio Ranieri però se li è fatti scivolare addosso quelle ombre che si chiamano Villas-Boas, Blanc, Guardiola e chi più ne ha più ne metta. Quando gli chiedono come...
Ci mette ‘con gli anni’. Lo fa volontariamente. “Ho detto negli anni. Non ha capito la mia battuta?”. Un’ironia velata per aggiungere poi: “Le voci mi scivolano addosso. Siamo in Italia, per noi certe voci sono normali”. L'allenatore romano vuole tenersi l' Inter stretta. Ci proverà nei prossimi settanta giorni: "Sono quelli che abbiamo a disposizione per far girare questa situazione. Non è un buon momento per l'Inter, dovremo rimboccarci le maniche e continuare a lavorare per dare di più". Settanta giorni per riprendersi la squadra nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA