in evidenza

L. Silva, asta Cruzeiro: “Offerta Real troppo bassa. Se l’Inter rilancia…”

Se l’Inter vorrà davvero Lucas Silva, dovrà esserne ben consapevole: la strada che porta a lui non è difficile, forse di più. Tanti gli ostacoli che in nerazzurri incontrerebbero nella trattativa: su tutti, il prezzo del cartellino (non meno...

Dario Di Noi

Se l’Inter vorrà davvero Lucas Silva, dovrà esserne ben consapevole: la strada che porta a lui non è difficile, forse di più. Tanti gli ostacoli che in nerazzurri incontrerebbero nella trattativa: su tutti, il prezzo del cartellino (non meno di 15 milioni) e la fortissima concorrenza del Real Madrid. Lo ha confessato a calciomercato.com lo stesso presidente del Cruzeiro, Gilvan Tavares, più che mai allettato dall’importante asta che presto dovrebbe scatenarsi sul ragazzo: "Lucas Silva è un grande giocatore. Parliamo di un prospetto assoluto per cui la base d'asta minima è 15 milioni. C'è stata una prima proposta del Real Madrid ma è un'offerta troppo bassa. Non ci sono offerte dell'Inter, si parla anche di altri club spagnoli. Ma aspettiamo offerte vere, concrete. Al giocatore il Real Madrid piace, ma se l'Inter o gli altri club interessati a lui alzassero l'offerta allora siamo pronti a parlarne".

Messaggio chiaro per tutte le pretendenti al centrocampista brasiliano. Chiaro come un altro inciso concesso al sito da Alexandre Mattos, ds del Cruz Azul: "Inter? Devono chiamare noi, se lo vogliono”.