in evidenza

La difesa a tre anche per il Milan? Strama: “Io penso che…”

Chiamasi pretattica. Massimiliano Allegri in conferenza stampa a proposito del modulo che potrebbe utilizzare durante il derby contro l’Inter ha detto: “L’unica cosa che posso dire è che con lo Zenit abbiamo finito la gara con...

Eva A. Provenzano

Chiamasi pretattica. Massimiliano Allegri in conferenza stampa a proposito del modulo che potrebbe utilizzare durante il derby contro l'Inter ha detto: "L'unica cosa che posso dire è che con lo Zenit abbiamo finito la gara con la difesa a tre. Nel corso della gara si può cambiare in corso il modo di giocare. Oggi faremo l'ultimo allenamento e domani valuterò. Credo che l'Inter giocherà con lo stesso modulo visto nelle ultime gare, con tre uomini in difesa. Valuteremo, magari giocheremo in maniera speculare, ma vedrò dopo l'allenamento di oggi". 

Insomma, stando alle parole dell'allenatore rossonero, potrebbe essere una stracittadina da difesa a tre contro difesa a tre. Per Stramaccioni non ci sono dubbi: "Se Allegri ne ha parlato in conferenza stampa non giocherà con quel modulo. Domani gioca Pazzini? Cioè me lo dite perché lo sapete? Ah, no è solo quello che pensate. Mi dareste una dritta...".