in evidenza

La dirigenza infuriata caccia Muntari al QPR prima del salto della barricata

La dirigenza nerazzurra non ha preso molto bene la decisione di Sulley Muntari di cambiare casacca senza cambiare città accettando di firmare per la prossima stagione con il Milan. A far infuriare i nerazzurri è stata soprattutto la presunta...

Alessandro De Felice

La dirigenza nerazzurra non ha preso molto bene la decisione di Sulley Muntari di cambiare casacca senza cambiare città accettando di firmare per la prossima stagione con il Milan. A far infuriare i nerazzurri è stata soprattutto la presunta intesa tra il giocatore ed il club di via Turati risalente ad un anno fa che ha fatto sì che il ghanese rifiutasse tutte le offerte di trasferimento fattegli pervenire dall'Inter nel corso delle ultime due stagioni.

Così il divorzio tra Muntari e l'Inter potrebbe essere anticipato di 6 mesi; secondo quanto riportato dall'inglese Daily Star, la dirigenza nerazzurra avrebbe imposto al centrocampista di fare i bagagli e svuotare l'armadietto per andarsene in prestito per 6 mesi in Inghilterra. La meta scelta per questo breve lasso di tempo che lo separa dalla maglia rossonera è Londra, sponda QPR.