Circa 443 mln di danni: questa la somma che la Juventus, secondo il quotidiano La Repubblica, chiede come risarcimento, tra mancati introiti per i diritti tv, danni di immagine, giocatori svalutati e ceduti sottocosto (come nel caso di Ibrahimovic) e la mancata partecipazione alle coppe europee. "La cifra precisa che chiede il club di Torino sarebbe 443.725.200 mln".
in evidenza
La Juventus fa ricorso al Tar: chiede alla Figc 443 mln di danni!
Circa 443 mln di danni: questa la somma che la Juventus, secondo il quotidiano La Repubblica, chiede come risarcimento, tra mancati introiti per i diritti tv, danni di immagine, giocatori svalutati e ceduti sottocosto (come nel caso di...
Questa mattina è arrivato il comunicato ufficiale: la società bianconera - come ampiamente annunciato - ha fatto ricorso al Tar del Lazio e chiede che le vengano risarciti i danni per i comportamenti non paritari messi in atto dalla Figc nel 2006.
La tesi è stata avallata anche dalla sentenza di Napoli che dice non colpevole penalmente la Juve degli stessi reati invece ascritti a Luciano Moggi. L'ex dirigente bianconero, nei giorni dopo alla sentenza, ha raccontato: "L'avvocato della Juve in aula ha esultato, ma credo che non abbia capito che io a quei tempi dirigevo proprio i bianconeri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA