in evidenza

La probabile Atalanta anti-Inter

Questa sera l’Inter affronterà l’Atalanta, una delle migliori squadre finora della Serie A. La squadra di Colantuono ha reagito alla grande dopo aver ricevuto i sei punti di penalizzazione, possedendo il terzo miglior attacco del...

Alessandro De Felice

Questa sera l'Inter affronterà l'Atalanta, una delle migliori squadre finora della Serie A. La squadra di Colantuono ha reagito alla grande dopo aver ricevuto i sei punti di penalizzazione, possedendo il terzo miglior attacco del campionato. La pedina fondamentale dello scacchiere bergamasco è sicuramente German Denis: il 'tanque' ex Napoli ed Udinese, ha realizzato, infatti, quattro rete nelle sette giornate disputate sinora, convincendo anche il direttore sportivo orobico Pierpaolo Marino, che in questa estate ha fatto di tutto e di più pur di portarlo a Bergamo.

L'Atalanta, però, non è solo Denis. Altri tre calciatori si stanno esprimendo ad alti livelli e sono gli ormai noti Schelotto, Cigarini e Maxi Moralez. Il primo, sempre presente finora, è stato uno dei migliori con prestazioni di alto livello; il secondo ha dato quella qualità e freschezza che mancava al centrocampo nerazzurro; il terzo, invece, è la vera e propria sorpresa (della Serie A?): 158 cm, 55 kg, quattro reti e numerose giocate da vero e proprio fuoriclasse.

Ecco la probabile formazione anti-Inter che dovrebbe schierare Stefano Colantuono:

 

(4-1-4-1): Consigli; Masiello, Lucchini, Capelli, Peluso; Cigarini; Schelotto, Padoin, Bonaventura, Moralez; Denis.