Questa sera l'Inter affronterà l'Atalanta, una delle migliori squadre finora della Serie A. La squadra di Colantuono ha reagito alla grande dopo aver ricevuto i sei punti di penalizzazione, possedendo il terzo miglior attacco del campionato. La pedina fondamentale dello scacchiere bergamasco è sicuramente German Denis: il 'tanque' ex Napoli ed Udinese, ha realizzato, infatti, quattro rete nelle sette giornate disputate sinora, convincendo anche il direttore sportivo orobico Pierpaolo Marino, che in questa estate ha fatto di tutto e di più pur di portarlo a Bergamo.
in evidenza
La probabile Atalanta anti-Inter
Questa sera l’Inter affronterà l’Atalanta, una delle migliori squadre finora della Serie A. La squadra di Colantuono ha reagito alla grande dopo aver ricevuto i sei punti di penalizzazione, possedendo il terzo miglior attacco del...
L'Atalanta, però, non è solo Denis. Altri tre calciatori si stanno esprimendo ad alti livelli e sono gli ormai noti Schelotto, Cigarini e Maxi Moralez. Il primo, sempre presente finora, è stato uno dei migliori con prestazioni di alto livello; il secondo ha dato quella qualità e freschezza che mancava al centrocampo nerazzurro; il terzo, invece, è la vera e propria sorpresa (della Serie A?): 158 cm, 55 kg, quattro reti e numerose giocate da vero e proprio fuoriclasse.
Ecco la probabile formazione anti-Inter che dovrebbe schierare Stefano Colantuono:
(4-1-4-1): Consigli; Masiello, Lucchini, Capelli, Peluso; Cigarini; Schelotto, Padoin, Bonaventura, Moralez; Denis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA