in evidenza

La Stampa insiste: “Palpitazione Sneijder”

Smentire non serve a nulla. Dire ‘non parte’ o ‘resto’, altrettanto. La telenovela Wesley Sneijder è puntualmente tenuta in piedi dai giornali italiani come La Stampa che insiste: “Qualche palpitazione può...

Eva A. Provenzano

Smentire non serve a nulla. Dire 'non parte' o 'resto', altrettanto. La telenovela Wesley Sneijder è puntualmente tenuta in piedi dai giornali italiani come La Stampa che insiste: "Qualche palpitazione può provocarla Sneijder: l'olandese è entrato in pericolosa rotta di collisione con le idee tattiche di Gasperini, l'Inter spera sempre che da Manchester possa arrivare l'offerta capace di polverizzare le grane. Wesley continua ad essere sul mercato anche se il tempo stringe e la possibilità che resti a Milano (con la voglia di andare) si fa più concreta".

Insomma secondo quanto riporta il noto quotidiano Wes non può restare all'Inter per 'colpa' di Gasperini. E se resta sarà comunque scontento. Lui intanto dall'Olanda ha fatto sapere: "Resto e sinceramente non ho mai avuto grandi dubbi". In Inghilterra però i dubbi non si sono mai placati.