in evidenza

Lampard, dopo Capello lo boccia pure V.Boas che sceglie…Torres

Tempi duri per Frank Lampard. Il pupillo di Mourinho, che ha fatto di tutto per portarlo all’Inter, è stato bocciato prima da Capello, che ha detto che non sceglie i giocatori per l’Inghilterra in base al nome, poi da Villas Boas, che...

Daniele Mari

Tempi duri per Frank Lampard. Il pupillo di Mourinho, che ha fatto di tutto per portarlo all'Inter, è stato bocciato prima da Capello, che ha detto che non sceglie i giocatori per l'Inghilterra in base al nome, poi da Villas Boas, che prima lo ha sostituito con lo United e poi lo ha escluso dal match contro lo Swansea.

"Lampard è un giocatore fantastico, un'icona. Conto su di lui come sugli altri, ha giocato tanto in questo inizio di stagione", si è quasi "giustificato" il tecnico portoghese.

Ma per Lampard il futuro sembra nebuloso. Fernando Torres, che Villas Boas vuole assolutamente recuperare ai massimi livelli, ha segnato gli unici due gol del suo campionato proprio in assenza di Lampard sembra che con lo spagnolo in campo Villas Boas voglia optare per un centrocampo senza l'inglese. Saprà Lampard riprendersi il posto in squadra?