Aveva fatto sorridere la sua gaffe nel giorno dell'Ambrogino d'Oro consegnato all'Inter di Massimo Moratti per il suo 2010 indimenticabile. Il sindaco di Milano Letizia Moratti, durante il discorso celebrativo, aveva sbagliato data di nascita della Beneamata: '1909, 1809...no 1908', s'era subito corretta nell'ilarità generale.
in evidenza
Lapsus del sindaco Moratti: “Da piccola tifavo Milan…”
Aveva fatto sorridere la sua gaffe nel giorno dell’Ambrogino d’Oro consegnato all’Inter di Massimo Moratti per il suo 2010 indimenticabile. Il sindaco di Milano Letizia Moratti, durante il discorso celebrativo, aveva sbagliato...
Durante la registrazione di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin e che va in onda ogni sabato pomeriggio su Canale5, il sindaco risponde ad una domanda sull'indipendenza rispetto a suo marito Gianmarco, fratello del presidente nerazzurro, e risponde: "Tifavo Milan già da piccola". Uno scoop?
No, subito dopo la Moratti si corregge: "No, ho sbagliato. Anche mio padre e mia madre tifavano Inter e sono interisti ancora oggi, guardano sempre la partita". Un lapsus allora. Però come Berlusconi lei tifa sempre per le squadre italiane: "Quando i rossoneri giocano fuori dall'Italia, tifo Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA