Carlo Laudisa, giornalista esperto di calcio mercato, ospite nello studio di SkySport24 parla anche del mercato nerazzurro:
in evidenza
Laudisa: “Inter ancora su Vargas. Juan Jesus? Siamo ai dettagli. E Tevez…”
Carlo Laudisa, giornalista esperto di calcio mercato, ospite nello studio di SkySport24 parla anche del mercato nerazzurro: “L’Inter non ha ancora abbassato la guardia per Vargas e lui è un giocatore di cui si parla veramente bene. Juan?...
"L’Inter non ha ancora abbassato la guardia per Vargas e lui è un giocatore di cui si parla veramente bene. Juan? Il più è fatto, siamo ai dettagli. Ausilio è in Brasile anche per tenere sotto controllo le clausole del contratto. Il si del giocatore c’è così come quello di Moratti che è la cosa fondamentale. Il giovane fa parte del progetto nerazzurro. Se c’è da credere a Leonardo? Lui deve recitare la parte, le parole che ha pronunciato non dicono nulla. Leonardo non ha ancora incontrato il giocatore, ma se il City e il Milan non trovano l’accordo il Psg ci pensa. Se Carlitos gli tendesse la mano ci metterebbe un attimo a prenderlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA