Il mercato, la condizione psico-fisica poco esaltante, e l'account Twitter sospeso. Tempi duri per il Pocho Lavezzi, che dopo il piccolo spezzone deludente di partita, giocato sabato contro la Roma, nelle giornate successive si è visto travolgere anche dal 'ciclone' calciomercato.
in evidenza
Lavezzi, momento complicato: Le sirene dal mercato e i problemi con Twitter…
Il mercato, la condizione psico-fisica poco esaltante, e l’account Twitter sospeso. Tempi duri per il Pocho Lavezzi, che dopo il piccolo spezzone deludente di partita, giocato sabato contro la Roma, nelle giornate successive si è visto...
Tutti lo vogliono, tutti lo cercano. L' Inter,ma soprattutto Anzhi, Zenit e Psg, club capaci di poter esaudire le richieste di De Laurenitiis, versando 32 milioni di euro cash per adempiere alla clausola rescissoria, fissata due anni fa dal suo agente Alejandro Mazzoni, d'accordo con il club partenopeo.
Il futuro è tutt'altro che chiaro dunque. Quello realmente da capire, però, resta la volontà del giocatore argentino. Da una parte Napoli con la villa affacciata sul golfo, dall'altra il prestigio dell' Inter e i soldi dei russi. Tutto si deciderà da giugno in poi, quando i colpi di sole potrebbero far decollare o far crollare le trattative.
L'altra 'grana' arriva dai social network, di cui Lavezzi è grande frequentatore come altri suoi colleghi. Lo scherzo fatto al compagno Zuniga su Twitter, e cioè la pubblicazione dell'immagine di un bambino di colore nudo un po’ cicciottello, accompagnato dal post "questo era Camilo da piccolo", è costato all’attaccante argentino la sospensione dell'account per la violazione delle norme in materia di protezione dei minori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA