A giugno l'Inter ufficializzerà l'acquisto di Diego Laxalt, esterno offensivo di centrocampo che con la sua nazionale sta disputando un ottimo Sub-20. Intanto dall'Uruguay, - secondo quanto riferisce ilSussidiario.net - arrivano alcune dichiarazioni dello stesso giovane con le quali ha fatto chiarezza sulla trattativa che lo porterà a vestire il nerazzurro: "Il mio rappresentante mi parlò dell'esistenza dell'offerta dell'Inter e della Lazio e mi chiese cosa volevo. Gli comunicai la mia scelta e si incaricò di portare a termine la trattativa. Ho scelto l'Inter, e questa decisione l'ho presa insieme ai miei genitori. Ho già fatto tutti i documenti ed il passaporto comunitario…".
in evidenza
Laxalt: “Pronto per l’Inter! Ho preso questa decisione con i miei genitori…”
A giugno l’Inter ufficializzerà l’acquisto di Diego Laxalt, esterno offensivo di centrocampo che con la sua nazionale sta disputando un ottimo Sub-20. Intanto dall’Uruguay, – secondo quanto riferisce ilSussidiario.net...
Il club di Corso Vittorio Emanuele sembra essersi dunque assicurato dal Defensor Sporting uno dei maggiori talenti emergenti uruguayani. A conferma di tutto ciò, sempre dal sudamerica, il presidente della società di Montevideo, Dante Prato, ha fatto sapere che i nerazzurri pagheranno in contanti, ma suddivisi in rate, i circa 3mln di euro che serviranno per l'acquisizione del cartellino del ragazzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA