in evidenza

Leo: idea Thiago Motta per il centrocampo del PSG?

Leonardo è approdato a tutti gli effetti alla dirigenza del Paris Saint Germain dove ha il compito di far riportare la squadra ai vertici nazionali e internazionali. Il PSG necessita di rinforzi e Leo si sta dedicando alla campagna acquisti...

Alessandro De Felice

Leonardo è approdato a tutti gli effetti alla dirigenza del Paris Saint Germain dove ha il compito di far riportare la squadra ai vertici nazionali e internazionali. Il PSG necessita di rinforzi e Leo si sta dedicando alla campagna acquisti guardando al Brasile ma anche all'Italia.

Per il centrocampo l’idea di Leo potrebbe essere quella di strappare all’Inter Thiago Motta, proposto durante la scorsa stagione proprio dall'ex-tecnico brasiliano come vertice basso del centrocampo nerazzurro. La scelta tecnica non fu particolarmente apprezzata da critica e tifosi ma Leo ha sempre visto Thiago come un elemento indispensabile.

Anche Gasperini, che lo ha avuto al Genoa, lo stima, ma condividere il centrocampo con Cambiasso e Snejider, oltre che con Stankovic e Zanetti, non sarà semplice.