Quando era allenatore voleva fare il dirigente. Adesso però Leonardo vuole tornare in panchina, ergo non farà il dirigente nell'Inter di Thohir come da tempo si dice.
in evidenza
Leo in attesa per il ricorso: “Volevo allenare il Psg, ma la squalifica…”
Quando era allenatore voleva fare il dirigente. Adesso però Leonardo vuole tornare in panchina, ergo non farà il dirigente nell’Inter di Thohir come da tempo si dice. Domani chiudono le indagini sul suo caso e il tribunale amministrativo...
Domani chiudono le indagini sul suo caso e il tribunale amministrativo ha fissato per settimana prossima la decisione sul ricorso per la squalifica di un anno che gli è stata inflitta dalla Federazione Francese perché accusato di aver spintonato un arbitro, di averlo aggredito. E l'annuncio è arrivato direttamente dal presidente che si occupa del ricorso, Martine Doumerque.
L'ex tecnico nerazzurro - come riporta l'Equipe - in aula ha ribadito: "Questa penalizzazione mi impedisce di lavorare. Dovevo essere il nuovo allenatore del Paris Saint Germain, ma mi questa sanzione non mi permette di stare a bordo campo. Ho fatto ricorso contro questo 'massacro' che ha leso la mia immagine in Giappone, Brasile, Italia, Spagna e Inghilterra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA