Leonardo ammette i contatti per Thiago Motta ma non nega le difficoltà nell'affare, vista la resistenza dell'Inter a chiudere l'accordo. Ecco quanto detto dal ds del Psg a Rtl, ospite di Lizarazu, come raccolto per l'Italia da fcinter1908.it: "Stiamo discutendo di Motta, ma ancora non sappiamo quello che succederà nei prossimi giorni. Perché l'affare si chiuda serve la volontà dell'Inter. Motta è una possibilità, è vero che abbiamo discusso, ora vedremo la situazione. L'Inter vuole tenere il giocatore, vedremo, il mercato non è chiuso, abbiamo ancora tempo per parlare. Motta è molto legato all'Inter, bisogna valutare la situazione, e onestamente non so cosa succederà nei prossimi giorni. E 'un giocatore che ci interessa, ma è in un'altra squadra ora".
in evidenza
Leonardo: “Motta è legato all’Inter, ne stiamo parlando ma per chiudere…”
Leonardo ammette i contatti per Thiago Motta ma non nega le difficoltà nell’affare, vista la resistenza dell’Inter a chiudere l’accordo. Ecco quanto detto dal ds del Psg a Rtl, ospite di Lizarazu, come raccolto per...
Il Psg, secondo quanto riferiscono in Francia, non ha mai superato ancora gli 8 milioni di euro come offerta, una cifra che l'Inter ritiene non sufficiente. E poi c'è il problema tempo, con i nerazzurri che dovrebbero prima trovare un sostituto all'altezza per lasciar partire il centrocampista italo-brasiliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA