Lo sport non ha confini, F.C. Internazionale lo sostiene da sempre, abbinando alle attività agonistiche del Settore Giovanile quelle educative e socialmente utili. Domani, sabato 12 maggio, dalle ore 8 alle ore 12.30, al centro sportivo "Giacinto Facchetti" in via Sbarbaro 5/7, è programmata la terza edizione del torneo di calcio tra giovani normodotati e diversamente abili. Scenderanno in campo anche alcune ragazze e saranno protagoniste l6 squadre, suddivise in 4 gironi. Inoltre, dopo l'esibizione di tiro con arco non vedenti del comitato italiano paralimpico, amichevole tra i rappresentanti della categoria Allievi dell'Inter e la Rappresentativa Nazionale Disabili della Federazione Football Sala.
in evidenza
Lo sport non ha confini. Domani al Centro Facchetti…
Lo sport non ha confini, F.C. Internazionale lo sostiene da sempre, abbinando alle attività agonistiche del Settore Giovanile quelle educative e socialmente utili. Domani, sabato 12 maggio, dalle ore 8 alle ore 12.30, al centro sportivo...
"Lo sport è un'avventura del corpo e della mente, impedisce di rifugiarsi nella malattia, fa scoprire la realtà che ci circonda e le persone", sottolinea il professor Marco Monetti, che fa parte dell'area medica di F.C. Internazionale diretta dal professor Franco Combi e che promuove con grande impegno l'iniziativa.
Dunque, una mattinata da protagonisti al "Facchetti" per gli atleti di: F.C. Porta Romana, Fontanile B, Los Amigos, Sporting 4E, Bonola Boys, Incubus, Metro's, Va Pensiero, Asd Ticino Cuggiono, Grupifh, Il Giardino Danzante, Superhabily, A.S.D. Villa Cortese Special, In Villa, Sportinzola, Tempo per l'Infanzia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA