E' uno dei pupilli di Leonardo, che infatti lo contattò già ai tempi dell'Inter. Lucas Moura, stella del San Paolo da tempo nel mirino dell'Inter, è ambito anche dal Psg, tanto è vero che le sport.fr ha chiesto all'ex giocatore Omar Da Fonseca e al procuratore Franck Henouda di presentarlo. Ecco quanto raccolto da fcinter1908.it:
in evidenza
“Lucas bulldozer velocissimo, è il pupillo di Leo. San Paolo in crisi e il prezzo…”
E’ uno dei pupilli di Leonardo, che infatti lo contattò già ai tempi dell’Inter. Lucas Moura, stella del San Paolo da tempo nel mirino dell’Inter, è ambito anche dal Psg, tanto è vero che le sport.fr ha chiesto all’ex...
"Lucas non ha niente a che vedere con Ganso, è un giocatore veloce, tecnico. Ha una straordinaria forza fisica", ha detto Da Fonseca.
"Muscolarmente, è impressionante. E' una specie di bulldozer, ma molto forte tecnicamente. Ha uno stile molto più europeo rispetto a Ganso. Ogni volta che viene lanciato, è praticamente inarrestabile. E 'una sorta di turbo. Questo è il tipico giocatore che può facilmente adattarsi al calcio europeo".
Henouda rincara la dose: "Lucas è un giocatore molto potente. Può giocare da numero 10, ma essendo molto veloce può anche giocare sulla fascia o dietro un solo attaccante. Il prezzo?Il San Paolo è in crisi, il prezzo è probabilmente più accessibile ora. Ma non si tratta per meno di 30 milioni. Lucas è stato il primo nome fatto da Leonardo appena arrivato a Parigi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA