in evidenza

M’Vila si allena in Marocco. Taider vuole passare da 750.000 a 2 milioni!

Partiamo da un presupposto: l’affare M’Vila-Inter si farà, ma bisogna attendere qualche giorno. Nel frattempo il giocatore è entrusiasta della nuova avventura, tanto che, in vacanza in Marocco, si sta allenando per tenersi in forma e...

Riccardo Fusato

Partiamo da un presupposto: l'affare M'Vila-Inter si farà, ma bisogna attendere qualche giorno.

Nel frattempo il giocatore è entrusiasta della nuova avventura, tanto che, in vacanza in Marocco, si sta allenando per tenersi in forma e rispondere presente nel momento in cui verrò convocato a Milano per le visite mediche. Il centrocampista francese e la società nerazzurra sono d'accordo su tutto e si aspetta solo l'ok dell'Inter che al momento non arriva. Il Motivo? Semplice; Ausilio sta cercando di definire la trattativa deve aspettare l'intesa - che per ora non c'è - fra Taider e il Rubin.

L'affare M'Vila non dovrebbe rischiare di saltare, ma è legato all'ok del centrocampista algerino al trasferimento in prestito con diritto di riscatto in Russia: Taider sta chiedendo un ingaggio più alto, visto che rispetto all'1,3 milioni offerti (all'Inter ne prende 750mila), ne pretenderebbe 2. A rendere più tortuosa la strada, anche il Mondiale, visto che Taider sarà impegnato con l'Algeria almeno fino a giovedì.