Secondo la Gazzetta dello Sport, il nome in cima alla lista dei desideri di Mancini per il prossimo mercato è quello di Lavezzi. A tal proposito c’è da registrare un incontro tra Ausilio e Mazzoni, procuratore del Pocho e di Campagnaro per capire i margini di una trattativa che - ad oggi - è difficilissima, così come le operazioni legate a Lamela e Cerci, gli altri due della lista in ordine di importanza.
in evidenza
Mancini ha fatto il nome: Lavezzi. Ecco la strategia Inter e il Psg lo scarica
Secondo la Gazzetta dello Sport, il nome in cima alla lista dei desideri di Mancini per il prossimo mercato è quello di Lavezzi. A tal proposito c’è da registrare un incontro tra Ausilio e Mazzoni, procuratore del Pocho e di Campagnaro per...
L’Inter, comunque, ci proverà fino alla fine: il Psg difficilmente vorrà privarsene prima di luglio, ma in futuro non pare voler contare su di lui. L’entourage dell’argentino ha lanciato segnali di sondaggio per un eventuale rinnovo, ai quali il club parigino non ha mai dato riscontro: tradotto, a un anno dalla scadenza di contratto (2016) il Pocho potrebbe salutare per sempre la capitale francese. Occhio perché anche in Premier si stanno interessando al suo profilo, ma Milano e l’Inter gli piacciono e gli fanno la corte da parecchio. Come fare, allora, per prenderlo? L’idea dell’Inter sarebbe quella di prenderlo in prestito con diritto di riscatto (dilazionato negli anni) a una cifra compresa fra i 10 e i 15 milioni. Il Psg l’anno prossimo vorrà puntare su Di Maria, l’addio di Lavezzi è quasi certo. A tal punto che in Francia sono convinti che a gennaio possa esserci una accelerazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA