Serata amarissima quella dell'ex tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Non basta il suo City,uscito sconfitto pesantemente contro il Bayern in Champions League, a farlo infuriare. Ci si mette anche il bomber argentino Carlos Tevez che questa volta si è rifiutato di entrare in campo nella ripresa, subentrando dalla panchina, mentre la sua squadra stava perdendo per 2-0.
in evidenza
Mancini vs Tevez: “Con me e il City Carlos ha chiuso”. Guarda il video
Serata amarissima quella dell’ex tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Non basta il suo City, uscito sconfitto pesantemente contro il Bayern in Champions League, a farlo infuriare. Ci si mette anche il bomber argentino Carlos Tevez che questa...
Al termine del match, su di lui Mancini è stato durissimo: "Abbiamo avuto un grosso problema questa sera, perché Carlos si è rifiutato di entrare in campo. È stata una situazione molto spiacevole. Un giocatore che si rifiuta di entrare non lo posso accettare. Non giochera' più per il City, con me ha chiuso"
Dal canto suo, Tevez avvicinato dai cronisti ha replicato: "Se sono ancora qui è solo perchè lo ha deciso lui(riferendosi a Manicni ndr). Io lo scorso anno mi comportai da vero professionista, facendo anche molti goal, ma gli dissi che volevo andare via per motivi di famiglia". Per l'Apache si parla già di una probabile rescissione di contratto con il club inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA