in evidenza

Mancini vuole aiutare Palacio. Titolare anche col Dnipro?

All’Inter c’è preoccupazione, anche se parlare di caso è quantomeno eccessivo, sullo stato di Rodrigo Palacio. L’attaccante nerazzurro, non sio è ancora sbloccato in questa stagione e ormai la sua astinenza da gol dura da ben...

Riccardo Fusato

All'Inter c'è preoccupazione, anche se parlare di caso è quantomeno eccessivo, sullo stato di Rodrigo Palacio.

L'attaccante nerazzurro, non sio è ancora sbloccato in questa stagione e ormai la sua astinenza da gol dura da ben 7 mesi ultimo centro il 10 maggio nel 4-1 alla Lazio, m ail dato allarmante è derivato dal fatto che mai da quando è in Italia era mai arrivato a fine novembre senza festeggiare una rete.

Ovvio che sotto il profilo dell'impegno nulla si può dire al Trenzam che anche nel derby si è sacrificato e molto, ma il gol è sicuramente un gorsso problema per uno che è stato il capocannoniere della squadra nelle ultime due stagioni. I compagni lo descrivono sereno, ma Palacio del tutto sereno non è. Anche perché la caviglia gli fa ancora male. Mancini comunque in lui crede molto, spera che si sblocchi e che poi non si fermi più. Ecco perché è orientato a schierarlo titolare anche giovedì con il Dnipro.