in evidenza

Mangia: “Per l’Inter stagione difficile, è normale che la squadra vada in difficoltà “

Nello studio di Controcampo Linea Notte, l’ex tecnico del Palermo Devis Mangia, ha cercato di dare una spiegazione al momento no dell’ Inter :“Per l’Inter questa di quest’anno è stata una stagione difficile, lo ha...

Francesco Parrone

Nello studio di Controcampo Linea Notte, l'ex tecnico del Palermo Devis Mangia, ha cercato di dare una spiegazione al momento no dell' Inter :"Per l'Inter questa di quest'anno è stata una stagione difficile, lo ha ricordato anche Ranieri stasera. E' chiaro che quando ci sono queste stagioni così complicate e quando hai una partita del genere che comunque capisci di poter tenere testa alla Juventus, e poi ti capitano episodi del genere probabilmente dal punto di vista mentale la squadra va in difficoltà. Infatti poi onestamente, la Juve oltre il 2-0 ha avuto anche situazioni per fare qualche altro goal.

Il futuro? Ripeto è una stagione così, i dirigenti penso che abbiano gà detto qualcosa e penso che le idee siano chiaro. L'anno prossimo qualche cosa vorranno cambiare ma penso che si debbano ricordare tutti dei grandi successi che sono stati ottenuti, poi dopo come nella vita il tempo passa, ed è giusto cambiare qualcosa e cominciare a ricreare un progetto nuovo".