La gara contro la Juventus è stata in parte decisa da un suo errore, ma domenica Francesco Bardi ha saputo farsi perdonare quando è volato a respingere un rigore calciato benissimo da Gonzalo Higuain. Tutti hanno esaltato il gesto compiuto dal giovane portiere dell'Inter in prestito al Chievo e anche Luca Marchegiani si è espresso in favore dell'estremo difensore:
in evidenza
Marchegiani:”Inter, fai bene a tenere Bardi. Talento indiscutibile, ma rispetto a Perin…”
La gara contro la Juventus è stata in parte decisa da un suo errore, ma domenica Francesco Bardi ha saputo farsi perdonare quando è volato a respingere un rigore calciato benissimo da Gonzalo Higuain. Tutti hanno esaltato il gesto compiuto dal...
"Francesco è un portiere reattivo, dotato di grande esplosività. Spesso i suoi interventi sono spettacolari, è uno di quei portieri che offrono anche un piacere estetico, oltre all'efficacia. Non credo che faccia testo la gara contro il Napoli, perché è una di quelle circostanze in cui un portiere si esalta e para tutto, ma fanno testo le precedenti gare in cui aveva già messo in luce le proprie qualità. Rispetto a Perin deve ancora dimostrare qualcosa e completare un processo di crescita soprattutto per quanto riguarda il modo in cui ci si fa "sentire" da compagni e avversari, ma il talento è indiscutibile e l'Inter fa benissimo a mantenere il controllo del suo cartellino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA