in evidenza

Marchetti: “Inter, ecco i gioielli del Bari. Le tre vie di Wes e…”

Luca Marchetti, uomo mercato di Sky, ha parlato nel suo editoriale per Tmw della risposta dell’Inter all’acquisto di Saponara da parte del Milan: “E l’Inter replica. Perché nello stesso giorno ha avviato i contatti con il...

Daniele Mari

Luca Marchetti, uomo mercato di Sky, ha parlato nel suo editoriale per Tmw della risposta dell'Inter all'acquisto di Saponara da parte del Milan: "E l'Inter replica. Perché nello stesso giorno ha avviato i contatti con il Bari per Bellomo e Galano. La coppia di talentini del Bari. Entrambi classe '91, entrambi compagni di Saponara nell'Under 21. Più Bellomo che Galano, se dovessimo sbilanciarsi, visto l'incontro con il suo procuratore, Davide Lippi. Ma è un chiaro segnale di tendenza del mercato italiano: la linea verde tira. I talenti vengono apprezzati, anche da giovani.

Ma non è finita qui. Perché domani è previsto un appuntamento a Newcastle per parlare dell'interesse del Milan per Santon, altro classe 91. Al momento per giugno, ma se dovessero partire Antonini (Galatasaray) e Abate (Zenit) lo spazio ci sarebbe anche per ora.

A casa Inter si parla sempre di Snejider. L'offerta dei turchi è stata accettata dall'Inter (lo conferma lo stesso Moratti) e i numeri che fanno in Turchia potrebbero spingere Snejider ad accettare: 6 milioni alla firma, 3 milioni e mezzo all'anno, 25mila euro di premio a ogni partita giocata. Così almeno dicono in Turchia. Lui ha preso tempo fino a lunedì per decidere. Vorrebbe che arrivassero delle offerte dalla Premier, che finora non ci sono state. Snejider addirittura per andare via avrebbe chiesto anche una buonauscita all'Inter. La risposta ve la lascio immaginare. Di fronte a sé ha tre strade: accettare il Galatasaray, accettare la proposta dell'Inter, rimanere alla Pinetina da separato in casa.

Nel frattempo si chiude la pista Lodi e quella Sorrentino. Si continua a lavorare sugli argentini: Schelotto e Carrizo".