All'interno della finestra dedicata al calciomercato a Sky Sport 24 l'esperto Luca Marchetti ha fatto il punto sui temi più caldi del mercato nerazzurro, in primis quello relativo ad una possibile cessione di Wesley Sneijder con destinazione Manchester: "Nel presunto derby per l'olandese certamente in vantaggio c'è lo United di Ferguson ma l'ultimo contatto risale ad un mese e mezzo fa".
in evidenza
Marchetti: “L’Inter pensa al mercato in uscita ma non si tratta di big”
All’interno della finestra dedicata al calciomercato a Sky Sport 24 l’esperto Luca Marchetti ha fatto il punto sui temi più caldi del mercato nerazzurro, in primis quello relativo ad una possibile cessione di Wesley Sneijder con...
Marchetti ha ribadito come il freno nella trattativa posto dalla dirigenza dello United sia una conseguenza dell'ingaggio importante percepito da Sneijder: "Il tetto ingaggi in Premier è ridotto, un top player in Italia percepisce molto di più".
Se ci saranno evoluzioni in merito ne avremo notizia solo dopo l'impegno di Supercoppa. Intanto l'Inter pensa al mercato in uscita: "I nerazzurri devono fare cassa per poter pensare nuovamente agli obiettivi in entrata come Casemiro che i nerazzurri seguono da diverso tempo. Non necessariamente però le cessioni devono essere dei big per cui si sta lavorando su nomi come Mariga e Muntari che piacciono molto in Inghilterra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA