in evidenza

Marchetti: “Lucas, patto Inter-Pirelli. Giovinco è l’alternativa, ma il Parma…”

Luca Marchetti, noto giornalista di SkySport, in un editoriale per Tuttomercatoweb fa il punto sul mercato nerazzurro. Ecco quanto scrive:  “Lucas? Sarebbe previsto un viaggio di Branca in Brasile, per capire meglio la situazione. Che al...

Eva A. Provenzano

Luca Marchetti, noto giornalista di SkySport, in un editoriale per Tuttomercatoweb fa il punto sul mercato nerazzurro. Ecco quanto scrive: 

"Lucas? Sarebbe previsto un viaggio di Branca in Brasile, per capire meglio la situazione. Che al momento è: 18 milioni di euro al San Paolo, 7 milioni di euro al gruppo di imprenditori che detiene una percentuale del cartellino. Ma 25 milioni (18+7) non bastano. Ne servono molto di più. Tanto che l'Inter sta studiando con la Pirelli una possibile compartecipazione. Visto che il mercato brasiliano per lo sponsor storico dell'Inter è cruciale e che Lucas è uno dei talenti più puri della nazionale verdeoro. Se all'Inter dovessero riuscire ad incastrare tutte le esigenze farebbero un colpaccio. Al momento nulla è certo, tranne l'intenzione. E' per questo che Muller al momento non è una priorità. E' per questo che nel frattempo, in maniera cauta, l'Inter si è rifatta sotto per Giovinco. E il Parma, sempre cautamente, ha chiesto Coutinho, che però per Stramaccioni è incedibile. Arriverà Andreolli (oggi ulteriore incontro con il Chievo), nel mirino Handanovic, tanto che giovedì è previsto un incontro con il Palermo per riparlare di Viviano (magari da poter inserire anche nella trattativa Silvestre?). Dalla Francia scrivono che il sostituto di Maicon sarà Debuchy, che piace anche alla Roma".