in evidenza

Marino: “Difficile per l’Udinese trattenere Sanchez se l’Inter lo vuole”

L’esperto di calciomercato Pierpaolo Marino, ha parlato dei temi caldi che tengono banco in questi giorni, partendo dall’interesse dell’Inter per Alexis Sanchez: “Sarà problematico per l’Udinese trattenere Sanchez se...

Alessandro De Felice

L'esperto di calciomercato Pierpaolo Marino, ha parlato dei temi caldi che tengono banco in questi giorni, partendo dall'interesse dell'Inter per Alexis Sanchez: "Sarà problematico per l'Udinese trattenere Sanchez se l’Inter decide davvero di prenderlo. Questo è un mercato difficile da comprendere. Sembra luglio e non gennaio anche perché in etate si è fatto poco. Poi essendo equilibrato il campionato tante squadre sono disposte a fare sacrifici per lo scudetto. Non c'è mai stato un livellamento così. Chi è convinto che un acquisto può cambiare le cose lo fa e le medio piccole come l'Udinese devono cedere”. 

“Quale sarà il colpo di gennaio? Cassano lo è già stato. Aggiunto nel Milan è la ciliegina. Ranocchia sicuramente farà comodo all’Inter. Sono da monitorare Kakà che potrebbe essere la bomba del finale e naturalmente Pazzini e Gilardino”.