in evidenza

Mario Corso: “Inter ritrovata”

A Mariolino Corso, protagonista dell’ultimo successo dell’Inter nell’allora Coppa Intercontinentale del 1965 brillano gli occhi nel vedere l’Inter 45 anni dopo ad un passo da un nuovo trionfo mondiale che riporterebbe i nerazzurri nella...

Alessandro De Felice

A Mariolino Corso, protagonista dell’ultimo successo dell’Inter nell’allora Coppa Intercontinentale del 1965 brillano gli occhi nel vedere l’Inter 45 anni dopo ad un passo da un nuovo trionfo mondiale che riporterebbe i nerazzurri nella storia del calcio:

“Tutto bene questa sera, buon risultato, miglioramenti di gioco e di condizione fisica. Thiago Motta e Milito sembrano sulla via del recupero, Maicon credo che per la finale sarà pronto. Forse dopo il secondo goal la squadra si è seduta troppo e ha lasciato spazio gli avversari ma ci può stare e per fortuna che si è segnato subito.

Credo sinceramente che la difficile stagione dipenda principalmente dai troppi infortuni. Non esiste una squadra che prepara solo il Mondiale, sono tutte storie. I giocatori hanno solamente voluto essere sicuri di rientrare al momento giusto e più importante.”