in evidenza

Marotta chiama Pazzini: “Sarai della Juve ad agosto!”. Sneijder domani…

L’allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni ha ricavato importanti e confortanti informazioni dall’allenamento di questa mattina. Wesley Sneijder – come riferisce Massimiliano Nebuloni di SkySport – era tonico come...

Simona Castellano

L'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni ha ricavato importanti e confortanti informazioni dall'allenamento di questa mattina.Wesley Sneijder - come riferisce Massimiliano Nebuloni di SkySport - era tonico come nei giorni scorsi, si è allenato molto bene e domani sera esordirà dal primo minuto durante l'amichevole, in previsione di un impiego dall'inizio nella partita dei preliminari di Europa League."E' un segnale molto importante per Stramaccioni che cerca di dare più qualità a questa squadra che si sta assemblando un po' alla volta", dice il giornalista.

Secondo indiscrezioni, Giampaolo Pazzini nelle ultime ore avrebbe ricevuto  - come rivela il giornalista - una telefonata dall'ad della Juventus, Marotta, che lo avrebbe rassicurato garantendogli che ad agosto la situazione si sbloccherà e potrà vestire la maglia bianconera. "Si spiegano così forse i tanti rifiuti alle squadre estere. L'attaccante vuole rimanere in Italia", conclude il giornalista.