E' intervenuto ai microfoni di Sky anche a fine partita per precisare dopo le parole di Stramaccioni. Ed ecco le dichiarazioni del direttore generale della Juventus, Beppe Marotta:
in evidenza
Marotta replica a Strama: “Volevo fargli un complimento! L’Inter… “
E’ intervenuto ai microfoni di Sky anche a fine partita per precisare dopo le parole di Stramaccioni. Ed ecco le dichiarazioni del direttore generale della Juventus, Beppe Marotta: SPENSIERATEZZA – Era un complimento, era molto...
SPENSIERATEZZA - Era un complimento, era molto sereno ed era venuto a giocare a Torino con coraggio. Era molto evidente, se devono fare una polemica si può fare tranquillamente. Si commenta una partita prima che si giochi con il sorriso sulle labbra. L'interpretazione doveva nascere dal fatto che avevo promesso che era un'ottima squadra. Ha il merito di aver giocato con tre punti. Non c'era polemica da parte mia.
INTER - E' un gruppo di giocatori di alto livelli, singolarmente sono degli ottimi giocatori. Credo sia una delle pretendenti al primo posto, ma noi forse non eravamo al meglio.
JUVE - Non abbiamo tenuto il ritmo alto come nelle altre partite, ci siamo abbassati e siamo andati in difficoltà. E' un gruppo che gioca ogni tre partite, stiamo giocando spesso e stiamo pagando di più una situazione psico-fisica. Pogba? Se lo volevo in campo? Ogni partita è a sè, il primo cambio ha influenzato le scelte successive.
TOP PLAYER - Non dimentichiamoci che siamo ancora il miglior attacco e la miglior difesa, quindi non ci manca. Marchisio ha avuto due palle gol, questa è una nostra caratteristica, con un goleador forse si concretizza di più.
EPISODI - Non so se ci hanno influenzato in negativo. Sono errori. Credo che la dinamica dell'azione abbia messo in difficoltà l'assistente perché è stata velocissima e non era appostato al posto giusto. Poi la partita ha preso una piega diversa e sono emersi loro. Abbiamo perso la battaglia, non la guerra. Da qui possono nascere nuove energie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA