in evidenza

Marotta si smarca su Destro: “Non siamo noi dietro al Siena”

Una smentita quasi naturale in questo momento difficile della trattativa Destro. L’amministratore delegato Beppe Marotta spiega che non è la Juventus che ha convinto il Siena a riscattare la sua metà del giocatore dal Genoa. Ecco le...

Eva A. Provenzano

Una smentita quasi naturale in questo momento difficile della trattativa Destro. L'amministratore delegato Beppe Marotta spiega che non è la Juventus che ha convinto il Siena a riscattare la sua metà del giocatore dal Genoa.

Ecco le parole del dirigente juventino ai microfoni di Gazzetta.it: "Non è stata nostra intenzione intrometterci nella trattativa per Destro. Con lui non abbiamo avuto contatti, non sappiamo neanche chi sia il proprietario del suo cartellino. Smentisco che la nostra dirigenza è dietro alla decisione del Siena. Abbiamo osservato la situazione dall'esterno. Siamo disponibili a valutare una trattativa. Ha un profilo che ci interessa, il profilo che vogliamo è quello di giocatori motivati che hanno certe caratteristiche economiche che riguardano il loro ingaggio". Insomma Destro rientra nei parametri della Juve e se qualcosa per comprarlo può essere fatta, i bianconeri non si tireranno indietro.