Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l'agente Giocondo Martorelli, ha fatto il punto sulle principali trattative di questo mercato.
in evidenza
Martorelli: “Il vero colpo di mercato lo farà l’Inter. Non escludo che arrivi …”
Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l’agente Giocondo Martorelli, ha fatto il punto sulle principali trattative di questo mercato. In generale, secondo l’agente, tutte le trattavive sono aperte e tutto può accadere da un...
In generale, secondo l'agente, tutte le trattavive sono aperte e tutto può accadere da un momento all'altro. "Il Manchester City - ha aggiunto - è l´unica squadra che ha le possibilità economiche e può far lievitare i prezzi. Dipende tutto dalle offerte. Fino a quando ci sarà un interessamento concreto di Real Madrid, Barcellona e Manchester si parlerà di prezzi alti. Quando invece le trattative riguarderanno solo il mercato italiano i prezzi andranno al ribasso".
Su Neymar, poi, ha detto: "E' un calciatore di prospettiva e può diventare molto importante ma in questo momento non è adatto al Real Madrid che prende sempre giocatori già affermati. In questo momento lui non può andare nella squadra di Mourinho".
A Madrid può andare, invece, il Kun Aguero: "Sono stato in Spagna poco tempo fa ed a Madrid ci sono delle voci insistenti sul fatto che Aguero andrà al Real. Il presidente dell´Altetico Madrid continua a smentire ma il Dio Denaro ha quasi sempre la meglio in queste situazioni".
Ma ne è convinto Martorelli: "Il colpo più importante lo farà l´Inter che adesso si nasconde. Non escludo che possa arrivare Sanchez".
© RIPRODUZIONE RISERVATA