in evidenza

Massimo Mauro è convinto: “Inter niente alibi, il Napoli è superiore”

Per l’Inter non ci sono alibi che tengono. Almeno secondo Massimo Mauro. Il noto opinionista dice la sua sulla sconfitta che l’Inter ha subito a San Siro e senza troppi giri di parole spiega ai nerazzurri che non ci sono arbitri che...

Eva A. Provenzano

Per l'Inter non ci sono alibi che tengono. Almeno secondo Massimo Mauro. Il noto opinionista dice la sua sulla sconfitta che l'Inter ha subito a San Siro e senza troppi giri di parole spiega ai nerazzurri che non ci sono arbitri che tengano, il Napoli - secondo lui - è stato nettamente superiore. 

"Il 'Mago' non è riuscito a battere la sua prima 'grande'. Ranieri manca l'appuntamento con la vittoria nel primo scontro diretto della stagione. Dopo una settimana straordinaria fatta di due vittorie consecutive, il tecnico romano subisce una batosta, meritata, anche se il rigore era dubbio. L'Inter non può però appellarsi agli errori arbitrali di Rocchi perché la superiorità del Napoli sul piano del gioco è stata evidente. Questa batosta sarà difficile da assorbire e Ranieri dovrà lavorare duramente per trasformare l'amarezza del post partita in rabbia agonistica per le prossime sfide".

Ma la domanda che rimugina nella testa degli interisti rimane sempre uguale: sarebbe mai finita tre a zero senza quel rigore non 'dubbio', ma inesistente?