A SkySport si parla del momento complicato dell'Inter e in studio c'è Matteo Barzaghi, inviato a seguito dei nerazzurri, a parlarne. Ecco le sue parole:
in evidenza
Matteo Barzaghi: “Due anni di mercato senza campioni e adesso l’Inter…”
A SkySport si parla del momento complicato dell’Inter e in studio c’è Matteo Barzaghi, inviato a seguito dei nerazzurri, a parlarne. Ecco le sue parole: “Dopo il Triplete sono stati comprati in estate Mariga, Coutinho e...
"Dopo il Triplete sono stati comprati in estate Mariga, Coutinho e Biabiany, solo a gennaio sono arrivati Pazzini e Ranocchia. Anche quest'anno è stata seguita la stessa linea. Poli? Era stato comprato per dare linfa in mezzo al campo, ma gli infortuni non gli hanno dato continuità. Va gestito anche per evitare ricadute. L'Inter viene da due anni di mercato nel quale non ha comprato grandi campioni e ne ha ceduto di importanti, poi anche gli infortuni hanno inciso tanto e di tutte queste cose ieri sera si è parlato nel summit tra presidente, dirigenti e allenatore. Manca un progetto tecnico che finora con Mancini e Mou c'era, adesso Ranieri sta cercando di colmare i buchi, ma molto spesso non ci riesce. E poi c'è la sfortuna che fotografa il momento no. Se il Milan prende Tevez in prestito con diritto di riscatto i tifosi interisti rumoreggeranno. il summit sembra una discussione normale, ma a gennaio bisogna comunque agire, ma i tifosi a parte Kucka e Juan di cui si parla, chiedono un campione. La sconfitta contro l'Udinese ha tagliato le gambe alla rimonta. Una sconfitta così non se l'aspettava nessuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA