in evidenza

Mauro: “Inter, il ciclo è finito. Se neanche Ranieri riesce a dare la scossa allora…”

L’ex ala, oggi opinionista televisivo, Massimo Mauro, nella sua rubrica su Repubblica.it ha parlato anche dell’Inter usando la parola crisi. “La corazzata Inter si è dissolta, il blocco che aveva portato anni di trionfi non...

Eva A. Provenzano

L'ex ala, oggi opinionista televisivo, Massimo Mauro, nella sua rubrica su Repubblica.it ha parlato anche dell'Inter usando la parola crisi. "La corazzata Inter si è dissolta, il blocco che aveva portato anni di trionfi non c'è più, si è esaurito: il ciclo è finito. Chi aveva responsabilità doveva capirlo ed intervenire, ora ho l'impressione che sia tardi", scrive.

Nulla sembra riuscire a sbloccare la situazione: "Se anche uno come Ranieri, che è il migliore ad intervenire in situazioni del genere, non è riuscito a dare la scossa, allora la situazione è grave", spiega.

Difficile riuscire a concepire la stessa squadra che ha vinto tutto là, sul fondo della classifica: "E' dura - conclude Mauro - ristrovarsi ad un passo dalla zona retrocessione. Servono nuovi obiettivi e nuove motivazioni. Riusciranno Milito e compagni a trovarle?".