Un'indicazione sulla formazione che domani scenderà in campo dal primo minuto contro il Verona l'ha data: "La squadra ogni volta che fa bene merita la riconferma".
in evidenza
Mazzarri: “Chi gioca bene merita la riconferma”. La formazione…
Un’indicazione sulla formazione che domani scenderà in campo dal primo minuto contro il Verona l’ha data: “La squadra ogni volta che fa bene merita la riconferma“. Con il Torino l’Inter ha vinto e Walter Mazzarri, da...
Con il Torino l'Inter ha vinto e Walter Mazzarri, da quanto dice, sembra orientato a partire con gli stessi uomini in campo. Allora non c'erano Samuel e Juan Jesus: il primo rientra ed è a disposizione, il secondo deve ancora scontare altre due giornate di squalifica (per il pugno a Romagnoli nella gara con la Roma).
Domenica scorsa sono stati sostituiti da Ranocchia al centro e da Rolando a sinistra, a destra c'era Campagnaro. E pare proprio che sarà questa la difesa titolare domani sera al Bentigodi. A centrocampo ci sono pochi dubbi: Hernanes è il talismano e Guarin, che sta per rinnovare, dopo il suo mancato trasferimento alla Juve, sta mettendoci almeno impegno, anche quando fa confusione: saranno confermati entrambi così come Cambiasso. Conferma anche per le ali, Jonathan e Nagatomo, con D'Ambrosio destinato all'ennesima panchina.
In avanti la coppia del presente e del futuro, dato che è arrivato il prolugamento di contratto per Palacio e considerato che Icardi è parte fondamentale del progetto giovani studiato dalla società sulla strada verso il rilancio. Questa quindi potrebbe essere la formazione in campo alle 20:45:
Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Rolando; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA