in evidenza

Mazzarri “congeda” Chivu non solo per motivi fisici ma…

Arrivano novità sulla difesa nerazzurra per la prossima stagione. Secondo il Corriere dello Sport, sarebbe Chivu l’indiziato a lasciare l’Inter e non Ranocchia. Certo, se dovessero arrivare offerte  ui 15 milioni per l’italiano gli scenari...

Riccardo Fusato

Arrivano novità sulla difesa nerazzurra per la prossima stagione. Secondo il Corriere dello Sport, sarebbe Chivu l’indiziato a lasciare l’Inter e non Ranocchia. Certo, se dovessero arrivare offerte  ui 15 milioni per l’italiano gli scenari potrebbero cambiare, ma ad oggi è lui il preferito di Mazzarri tra i due.

Considerando dunque che l’idea dell’Inter è quella di cedere un difensore, ecco che il romeno diventa nome più probabile, anche a causa di una stagione, quella passata, condizionata pesantemente da una serie di guai fisici. Se si considera anche il recente rinnovo di Samuel e che anche Silvestre è sul mercato ecco il sunto della questione. In aggiunta, per la sua difesa a 3, infatti, di base Mazzarri vede come prime scelte Campagnaro e destra e Juan Jesus a sinistra, con uno tra Samuel e Ranocchia a guidare il reparto in zona centrale.