in evidenza

Mazzarri: “Derby, sento il pathos della prima volta. E’ chiaro che…”

Puntata tutta speciale quella che Inter Channel dedica a tutti i suoi abbonati in occasione del Natale 2014. Ospite della puntata di “InterNOS” di questa sera è Walter Mazzarri. L’allenatore nerazzurro risponde alle domande dei...

Daniele Mari

Puntata tutta speciale quella che Inter Channel dedica a tutti i suoi abbonati in occasione del Natale 2014. Ospite della puntata di "InterNOS" di questa sera è Walter Mazzarri. L'allenatore nerazzurro risponde alle domande dei tifosi riportate, come sempre, da Nagaja Beccalossi e Roberto Monzani.

A due giorni dalla partita contro il Milan, inevitabile parlare delle emozioni che l'allenatore toscano proverà al suo primo derby di Milano: "Per me è la prima volta, è chiaro che c'è sempre quel pathos, quell'adrenalina di tutti gli inizii. Sono curioso anche io di sentire quello che proverò in campo. Anche a Genova è molto sentito ma, ripeto, capirò nel momento in cui salirò le scalette per entrare in campo perchè, come faccio da sempre, per adesso sono concentrato solo sulla partita, su quello che devo dire ai ragazzi, sulla tattica, sulla tecnica, sull'aspetto psicologico e in questo senso la partita la preparo come sempre, poi è chiaro che anche io sono un uomo e quando sei lì e vedi quell'atmosfera sarà sicuramente qualcosa di particolare".