Three it's a magic number. E gli interisti lo sanno benissimo. Hanno vinto tutto in una stagione, nel 2010 ovviamente, e sono entrati nella storia. Da allora sono cambiate tantissime cose, la squadra innanzitutto è cambiata e adesso l'Inter deve tornare a lottare per obiettivi importanti.
in evidenza
Mazzarri è positivo: “Abbiamo una rosa attrezzata per le tre competizioni”
Three it’s a magic number. E gli interisti lo sanno benissimo. Hanno vinto tutto in una stagione, nel 2010 ovviamente, e sono entrati nella storia. Da allora sono cambiate tantissime cose, la squadra innanzitutto è cambiata e adesso...
In attesa che i nerazzurri riescano a tornare in Champions League, Mazzarri in conferenza stampa da Kiev, dove domani si giochera la gara con il Dnipro, ha fatto capire che vuole motivare i suoi perché provino a fare del loro meglio in tutte e tre le competizioni che si giocheranno quest'anno: Coppa Italia, Campionato e Europa League.
"Cerchiamo di fare il nostro meglio, vedremo alla fine cosa saremo stati capaci di fare. Abbiamo una rosa attrezzata per tutte e tre le competizioni, per tentare di arrivare il più in alto possibile", ha detto il mister (frase tratta da inter.it).
Non una promessa, ma solo la consapevolezza di avere i mezzi per puntare in alto. Il mister sembra positivo quando parla della stagione appena cominciata. Merito di certezze trovate, di una squadra costruita come voleva lui, che è stata rinnovata ed è composta da uomini che - al secondo anno in panchina - lo conoscono molto meglio, conoscono il suo spirito, sanno cosa vuole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA