in evidenza

Mazzarri: iniezione di fiducia a Guarin. E lui chiede di sostenere una doppia seduta

Sembra avere avuto i suoi effetti il colloquio tra Mazzarri e Guarin. Il colombiano, sostanzialmente è stato contento delle parole del tecnico. Ha avuto la conferma e già lo sapeva di quanto Mazzarri lo stimava. Il centrocampista nerazzurro dopo...

Riccardo Fusato

Sembra avere avuto i suoi effetti il colloquio tra Mazzarri e Guarin. Il colombiano, sostanzialmente è stato contento delle parole del tecnico. Ha avuto la conferma e già lo sapeva di quanto Mazzarri lo stimava. Il centrocampista nerazzurro dopo ieri vuole ripartire da zero, tirare una linea e rimettersi a disposizione quasi come un nuovo acquisto, tra l'altro ribadendo che l'essere rimasto era anche uno dei suoi desideri. Ha promesso che d'ora in poi cercherà di dimostrare il suo reale valore e non solo in partita ma durante la settimana.

Il primo passo nella giusta direzione lo muoverà già stamani visto che ha chiesto e ottenuto di sostenere una seduta extra (la squadra si allenerà solo nel pomeriggio) per tirare a lucido i muscoli dopo che ieri ha svolto con gli altri anche la partitella finale (in gruppo Palacio e Osvaldo che si giocano un posto contro il Sassuolo).