in evidenza

Mazzarri lavora sulla difesa: con il Parma mancherà  Ranocchia e allora…

Quest’oggi, nella seduta pomeridiana, Walter Mazzarri ha lavorato sulla fase difensiva. Il tecnico nerazzurro a Parma non avrà nè Juan Jesus infortunato, né Ranocchia che è squalificato perché era diffidato e con la Sampdoria ha...

Eva A. Provenzano

Quest'oggi, nella seduta pomeridiana, Walter Mazzarri ha lavorato sulla fase difensiva. Il tecnico nerazzurro a Parma non avrà nè Juan Jesus infortunato, né Ranocchia che è squalificato perché era diffidato e con la Sampdoria ha rimediato un giallo.

Al Tardini saranno a rischio diffida sia Samuel che Rolando: il 26 aprile, nella gara della prossima settimana, arriverà il Napoli a San Siro e ci sarà quindi da stare attenti ai cartellini. Sia l'argentino che il portoghese però dovrebbero essere titolari nella sfida diretta per l'Europa League contro la formazione di Donadoni (che è sesta a 51 punti, a meno due dall'Inter che ne ha raccolti fiora 53) e il terzo della retroguardia, che andrà a giocare a destra, dovrebbe essere Campagnaro.

Per quanto riguarda il resto della squadea Mazzarri potrebbe confermare l'undici iniziale della gara di Marassi con Kovacic a centrocampo e ancora Palacio e Icardi in avanti.